RISTRUTTURARE RISTORANTI E BAR
la ristorazione ha una sua dialettica particolare nella ristrutturazione
la ristorazione ha una sua dialettica particolare nella ristrutturazione
Il nostro studio conosce perfettamente la dialettica particolare della ristrutturazione nel settore della ristorazione. Le criticità e le esigenze ovviamente variano rispetto ad un intervento nel settore privato.
Innanzitutto per gli ambienti e le aree che questa tipologia di attività commerciale richiede, banconi, cucine, pavimentazioni, rivestimenti, locali per il pubblico idonei, tutti elementi che non possono essere improvvisati, ma che richiedono esperienza, competenza e capacità.
Il nostro team sarà composto da tutte le figure chiave necessarie a realizzare un intervento chiavi in mano a regola d’arte, senza spreco di denaro e tempo, sappiamo perfettamente quanto mantenere questi parametri fissi sia importante, specialmente nel settore commerciale.
Ci occuperemo dei lavori murali e dell’impiantistica, dallo sviluppo delle cucine, le aree ristoro, i bagni, e l’illuminazione, estremamente importante quando si lavora col pubblico.
I rivestimenti, come pareti e pavimenti ed ovviamente la realizzazione degli arredi. Tutto seguito ed organizzato attraverso un unico referente, noi.
Ci occuperemo del progetto, in tutte le sue fasi, dallo studio alla progettazione, dai rendering agli arredi.
Ci occuperemo ove necessario delle pratiche catastali e dell’accesso alle agevolazioni, oltre che allo sviluppo delle certificazioni energetiche.
Progetto, attuazione lavori, impianti, parti murali, certificazioni e catasto. Un unico referente per ogni aspetto dell’intervento.
Come procedere
Prima di tutto è necessario muoversi con criterio, saranno necessari dei passaggi obbligati, come:
Ci occuperemo di ogni aspetto, dalla progettazione all’avvio di pratiche catastali o di richiesta di agevolazioni, non soltanto la parte pratica ed attiva della ristrutturazione, ma di tutte le attività necessarie perché questa si fattibile. Il concetto di ristrutturazione chiavi in mano questo rappresenta, che il cliente non dovrà pensare a nulla se non a cosa farà quando il suo locale sarà realizzato.